Commerciali “Onde di mezzo” per una elevata probabilità di successo

Un problema comune degli scambi è che se si aspetta troppo tempo per entrare in un trade-fino a quando tutto sembra perfetto, la tendenza è probabile quasi finita. Eppure, se si tenta di anticipare i cambiamenti di direzione è probabile essere troppo presto e quindi sostenere le perdite prima che il mercato si trasforma in tuo favore. Se Goldilocks erano un commerciante, non avrebbe vuole entrare troppo presto o troppo tardi, lei vorrebbe un diritto commercio nel mezzo. www.brokeropinioni.net Ecco dove la maggior parte del denaro è, e dove i nuovi operatori devono mettere la maggior parte della loro attenzione.

Trovare il Medio

Negli ambienti commerciali, la metà del trend è spesso definito come “il 3 ° onda,” relativo all’affermazione Elliott Wave Theory che le tendenze di solito non trovati in 5 modelli di onda, e quindi correggere in 3 modelli di onda, come mostrato

Trading onde medie non richiede alcuna Elliott Wave conoscenza, perché con la ricerca di un determinato modello maggior qui parte dei traffici finirà che si svolgono durante la “Wave 3”, o anche se non ci rendiamo conto che sono in un pullback e non una tendenza, il vincitore mediatore peggiore delle ipotesi siamo Trading in “onda c.” in entrambi i casi, l’impostazione allinea nella giusta direzione di trarre profitto da un’onda 3 o onda C.

Il set up

Per trovare il centro di una tendenza rialzista, è necessario un più alto alto e un basso più alto.

Per trovare il centro di una tendenza al ribasso, è necessario un più basso basso e un alto inferiore.

La mostra l’inizio di un trend rialzista. Il AUD / USD era stato in movimento in basso, rendendo minimi più bassi e alti bassi. Poi, su un forte rally fa un alto alto seguito da un basso superiore. Ciò fornisce una elevata probabilità che la tendenza è spostata-almeno temporaneamente.

In questo caso, dopo l’alto superiore, occorre attendere un pullback. Finché il pullback rimane al di sopra del basso prisiamo alla ricerca di un lungo scambio, perché ora abbiamo un più alto-alto e alto-basso, il che significa che sia un’onda 3 (preferibilmente) o onda c è in procinto di svolgersi e vogliamo essere una parte di esso.

La mostra il set-up base. Sulla base del più alto-alto, vogliamo andare a lungo, ma è necessario attendere un pullback a farlo. Lasciamo che il pullback materializzarsi, ma non appena il prezzo inizia a muoversi più elevato di nuovo prendiamo una posizione lunga. La URL mostra un punto di ingresso dove un molto forte fino a barre si sposta sopra i picchi di precedenti pullback-bar, che indica l’acquisto sta riprendendo.

Uno stop loss è posto appena sotto il più recente basso sul pullback corrente (o al di sopra del recente in cima alla pullback corrente se in cerca di andare a breve in un trend al ribasso).

Per lo più a destra del grafico del prezzo invertito di nuovo, quindi, questo “trend” è durato solo 3 onde e non 5. Con questa strategia di trading anche se non ha importanza; dal momento Info speciale che i mercati si muovono quasi sempre in almeno 3 onde , spesso più, ottenendo nel proprio come il terzo onda (o onda c) sta iniziando il commercio ha un’alta probabilità di almeno muoversi un po ‘nella nostra direzione prima di invertire.

Con le opzioni binarie il vostro profitto è già impostato, ma per quelli di negoziazione mercati tradizionali, uno strumento di Fibonacci estensione può essere utilizzato.

Se il ritiro è relativamente poco profondo rispetto all’onda prima, uscita l’estensione 61,8%. Se il pullback è abbastanza profondo (ripercorre più dell’onda precedente) quindi utilizzare il livello di estensione 100%. Come regola generale, utilizzare il primo livello di estensione che è superiore alla precedente massimo in un uptrend, come http://www.brokeropinioni.net/anyoption/ mostrato nella Figura 4 (o inferiore alla prima basso in un ribasso). Il rettangolo a livello 61.8 indica l’uscita.

Final Word

Questa strategia sfrutta quello che sembra essere la metà di una curva. Non c’è modo di sapere con certezza quando il commercio è preso che tutto si risolverà. Il mercato non produce pattern ripetuti anche se (anche se possono avere un aspetto leggermente diverso ogni volta), visitare questo sito quindi molti commercianti cercano queste onde medie o 3 ° a causa della loro “affidabilità”. Una strategia che copre come inserire la tendenza prima è coperto in The high Probability strategia Snap-Back .